Il nostro Cliente è una solida realtà facente parte di un Gruppo che opera nell'ambito del packaging. Per progetto di potenziamento interno, siamo alla ricerca di un:
Manutentore Elettrico
La risorsa inserita in un team di 20 persone, riportando al Supervisor di Manutenzione, si occuperà di: - Assicurare la corretta esecuzione del lavoro svolto in ambito manutenzione/ricerca guasti;
- Mantenimento dei tempi di esecuzione dei lavori standardizzati e proiettato nel proporre idee per miglioramento tempi di intervento;
- Effettuare test diagnostici che permettono di valutare lo stato operativo della macchina o dell'impianto;
- Garantire il buon esito dell'intervento e testa il lavoro fatto in collaborazione con il personale di produzione fornendo anche consigli per l'utilizzo.
Desideriamo entrare in contatto con candidati con pregressa esperienza nel ruolo e conoscenza approfondita di schemi/impianti elettrici Requisito mandatorio sarà la conoscenza nel capo dell'automazione macchine industriali per confezionamento ed estrusione. Preferenziale sarà la conoscenza di PLC. Si richiede disponibilità a lavorare su due turni (mattina e pomeriggio). Completano il profilo buone doti relazionali e propensione al lavoro di squadra.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|