Generazione Vincente Spa – Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut.Min.Lav. Prot.1110 – SG 26/11/04) – Filiale di Ascoli Piceno – sta selezionando un/a addetto/a Sviluppo Organizzativo e Comunicazione Interna, motivato/a per il l'Ufficio HR di azienda del territorio ascolano. La risorsa contribuirà attivamente al miglioramento della comunicazione interna, al monitoraggio del clima organizzativo e all’implementazione di iniziative volte alla crescita professionale e al benessere dei dipendenti.
- Integrare attività per migliorare la comunicazione interna, garantendo trasparenza e condivisione degli obiettivi aziendali, rafforzando la fiducia dei dipendenti. - Implementare e gestire strumenti di monitoraggio periodico (survey, feedback session, focus group) per valutare il clima organizzativo e misurare l'efficacia delle iniziative di engagement e wellbeing. - Supportare la valutazione periodica delle competenze e delle performance, identificando aree di miglioramento e opportunità di crescita. - Implementare iniziative di sviluppo organizzativo per ottimizzare processi, strutture e cultura aziendale, allineandole agli obiettivi strategici. - Pianificare, implementare e monitorare programmi di formazione e sviluppo professionale per migliorare competenze e prestazioni dei dipendenti. - Progettare percorsi di carriera chiari e strategie di succession planning per promuovere la crescita e la retention dei talenti. - Promuovere una cultura aziendale orientata all’apprendimento e allo sviluppo continuo, in linea con gli obiettivi strategici dell’organizzazione.
- Laurea in Giurisprudenza, Psicologia o discipline umanistiche.
- Esperienza minima nel ruolo.
- Mediazione dei conflitti.
- Gestione dei conflitti lavorativi.
- Gestione delle relazioni.
- Comunicazione efficace.
- Ascolto attivo.
- Gestione del tempo.
Inserimento a tempo determinato con possibilità di proroga.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
|