Acque ricerca 1 risorsa per la zona della Lucchesia da assumere con Contratto di Apprendistato Professionalizzante con la qualifica di “Operaio conduzione impianti”
Responsabilità e/o attività da svolgere: La figura ricercata collaborerà alla gestione e alla conduzione degli impianti Idrici, attraverso lo svolgimento delle seguenti attività: -Verifica parametri di funzionamento impianti e sulle apparecchiature elettromeccaniche con interventi di piccola manutenzione. -Supporto alle imprese esterne di manutenzione. -Effettua sopralluoghi ed individuazione guasti; -Interpreta schemi e circuiti elettrici; esegue prove e verifiche sugli impianti e il loro successivo collaudo funzionale.
Requisiti richiesti: ·Diploma di secondo grado della durata quinquennale e/o attestato di qualifica ad indirizzo tecnico professionale ·Attenzione all’ordine e all’accuratezza ·Pacchetto Office: livello base ·Patente B ·Disponibilità a turni di reperibilità (festiva e notturna) in turnazione Requisiti preferenziali: ·Formazione CEI 11-27 (PES/PAV) ·Esperienza breve su impianti acquedotto, oppure su manutenzione elettrica, o in campo idraulico civile e/o industriale.
SVogliamo entrare in contatto con persone dinamiche, in possesso di ottime doti organizzative e relazionali, problem solving e lavoro in team. Persone attente ai temi della sostenibilità, che abbiano a cuore l’ambiente che ci circonda, con un approccio proattivo, intraprendente e che vogliano mettersi in gioco in contesti operativi ad alta complessità.
Sede di lavoro: Monsummano Terme (PT)
Contratto: Apprendistato Professionalizzante Livello : 2° CCNL GAS ACQUA Durata: 30 mesi
Ricerca rivolta a candidati ambosessi. Per info contattare il numero 075/5996754 INVIARE IL PROPRIO CV A PERUGIA @ AGENZIAPIU.COM Aut.Min. del 14/07/2011 Prot. 13/I/0010280/MA004.A003 Informativa sulla Privacy consultabile nel sito:www.agenziapiu.com
|