Match People società di Head Hunting specializzata nella ricerca e selezione di Personale qualificato di senior e middle management è attualmente alla ricerca di n° 1 Programmatore PLC per primaria società italiana attiva nella progettazione e produzione di macchinari di processo e di servizio per l’industria plastica, chimica e delle biomasse con sede a Prato di Correggio (RE).
In particolare, nell’ambito del suo ruolo, sarà responsabile della programmazione e manutenzione di PLC e sistemi SCADA e si dovrà occupare di programmazione e configurazione di PLC (Siemens, Rockwell), sviluppo e manutenzione di sistemi SCADA utilizzando Siemens TIA Portal e Superflash di Automa, collaborazione con il team di ingegneria per la realizzazione di progetti di automazione, risoluzione dei problemi e ottimizzazione dei processi esistenti.
La figura ideale ha maturato i seguenti requisiti: - Diploma o laurea in indirizzi tecnici.
- Esperienza di almeno 7 anni nella programmazione di PLC Siemens e Rockwell.
- Competenza nello sviluppo di sistemi SCADA con Siemens TIA Portal.
- Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
- Flessibilità e disponibilità a viaggiare per lavoro (richiesta disponibilità a trasferte fino al 25% del tempo lavorativo).
- Buone conoscenza della lingua inglese.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, con RAL commisurata all'effettiva esperienza della risorsa.
|