Per la sede di Trieste di storica società del mondo sanitario ed ortopedico, riconosciuta a livello nazionale come punto di riferimento nel settore, stiamo ricercando un/a Tecnico Ortopedico Senior che svolga attività sia interna sia esterna presso Strutture Ospedaliere, Ambulatori specialistici.
La risorsa selezionata si occuperà di svolgere attività presso la sede di Trieste e gli enti sanitari ed ospedalieri della zona: costituirà il riferimento per i colleghi, i clienti/pazienti ed il personale medico che li ha in cura. Supporterà i clienti/pazienti nelle loro necessità di prodotti ortopedici: - si occuperà autonomamente della gestione del paziente per calzature e plantari, tutori ed ausili che verranno realizzati prevalentemente presso i laboratori interni della sede centrale;
- sarà di supporto per la scelta dei prodotti standard più adatti, apportando le modifiche necessarie per i corretti adattamenti alla persona.
Si richiede autonomia in una o più aree tra ausili, tutori e protesica.
È prevista formazione iniziale effettuata presso la sede situata in Veneto centrale.
Il/la candidato/a ideale: - è in possesso di Diploma o Laurea di Tecnico Ortopedico;
- ha maturato esperienza all’interno di laboratori ortopedici in strutture pubbliche o private.
Completano il profilo: - spirito collaborativo;
- capacità di gestire relazioni e situazioni a contatto con i pazienti;
- doti organizzative ed orientamento al risultato.
Nello svolgimento dell’attività lavorativa verrà fornito un mezzo aziendale, utilizzabile anche per il tragitto casa/lavoro.
Gli interessati di entrambi i sessi (l.903/77 e art. 13 GDPR 679/16) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del sito www.ehritaly.com indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, citando il Rif. 905/KFP
|