Ristorante a Livorno specializzato in cucina di mare, situato in un ex monastero ottocentesco a breve distanza dalla Piazza del Santuario di Montenero. La struttura, caratterizzata da una vista panoramica sul mare e sulla città, è alla ricerca di uno Chef da inserire nel proprio organico. Le selezioni sono curate da YesWeWork – Agenzia per il Lavoro.
Il candidato ideale ha una consolidata esperienza nella cucina di pesce e nella gestione della brigata. Dovrà essere in grado di ideare e realizzare piatti originali e curati, garantendo al contempo il rispetto delle norme HACCP e la qualità complessiva del servizio.
Mansioni principali: - Preparazione e impiattamento delle pietanze
- Ideazione e realizzazione di ricette, in particolare a base di pesce
- Controllo della qualità degli ingredienti e gestione delle scorte
- Supervisione dell’aiuto cuoco
- Applicazione rigorosa delle normative igienico-sanitarie (HACCP)
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
- Ottima conoscenza della cucina di mare
- Competenza nella gestione igienico-sanitaria secondo normativa HACCP
- Senso estetico e cura nell’impiattamento
- Precisione, professionalità e attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare sotto pressione
- Patente di guida B
- Automunito/a
Riepilogo: - Cercasi: Chef
- Luogo di Lavoro: Cucina ristorante
- Sede Aziendale: Livorno (LI)
- Orari di lavoro: Pranzo 12:00 – 15:00 | Cena 19:30 – 22:30
- Inquadramento e retribuzione saranno concordati con il candidato in sede di colloquio sulla base del profilo presentato
Scegliere di candidarsi tramite YesWeWork – Agenzia per il Lavoro significa ricevere supporto e consulenza costanti durante tutte le fasi della selezione e dell’assunzione, con l’opportunità di accedere anche ad altre offerte lavorative in linea con il proprio profilo, grazie a tecnologie di matching avanzate.
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#YWW
|