Situati nel cuore pulsante del quartiere Bologna a Roma, questi affascinanti attici offre un'opportunità unica per chi cerca una residenza esclusiva. Con una superficie di 132 mq commerciali incluso il terrazzo, gli immobili si distinguono per la loro luminosità.
Gli attici sono composti nel seguente modo: il primo ha un ingresso su una veranda a vetri che regala luminosità ed una vista panoramica sulla città, permettendo alla luce naturale di permeare ogni angolo, camera, cucina, bagno e terrazzo. Il secondo invece è composto da: ingresso, due camere, cucina, bagno e terrazzo. Gli immobili si presentano come da principio ed offrono quindi la possibilità di modifiche interne e strutturali, così da poter improntare la propria personalità e dare una nuova anima agli immobili.
Una delle caratteristiche distintive di questi immobili è la presenza di un terrazzo privato dove poter godere momenti di relax all'aperto o cene al tramonto sotto il cielo romano e l'estrema vicinanza alla piazza.
La posizione strategica dell’attico consente facile accesso ai mezzi pubblici e alle principali arterie della città. Il vivace quartiere Bologna offre una gamma ampia di servizi tra cui ristoranti raffinati, bar accoglienti e negozi trendy; tutto ciò rende questa zona particolarmente attraente sia per giovani professionisti che famiglie. RICHIESTA € 730.000. Mq 132. Camere: 4. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 2. Indirizzo attico: Piazza Bologna. Zona: Bologna. Anno di costruzione: 1930. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe F). Rif.: RM730GBB. MONDORE SRL, Via San Nicola da Tolentino 15/18 00187 Roma.