descrizione |
Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
Siamo alla ricerca di persone dinamiche, ambiziose e pronte a mettersi in gioco. Le figure selezionate avranno un ruolo chiave nella gestione e nel potenziamento delle operazioni quotidiane, rispondendo direttamente ai responsabili di reparto e di stabilimento.
Responsabilità principali: - Attrezzaggio e configurazione delle macchine per l’avvio delle produzioni.
- Gestione e controllo delle macchine durante il ciclo produttivo.
- Supervisione delle lavorazioni per garantire l’efficienza e il rispetto degli standard.
- Controllo qualità dei pezzi prodotti per assicurare il rispetto delle normative e delle specifiche aziendali.
Se sei una persona motivata, con la voglia di crescere professionalmente e di portare valore aggiunto all’interno di un team, questa è l’opportunità che fa per te!
si richiede - Disponibilità a lavorare su turni o spezzato;
- Conoscenza di base nella lettura di disegni tecnici;
- Predisposizione al lavoro di squadra;
- Buona manualità;
- Diploma Tecnico ambito meccanico;
- Conoscenza pratica dei macchinari tipici del settore metalmeccanico, come torni, frese, presse, e macchine a controllo numerico (CNC), con una buona capacità di intervento per operazioni di settaggio e manutenzione ordinaria.
Orario di lavoro: Full Time, spezzato e/o turni Luogo: S. Ippolito (PU)
|