descrizione |
Il nostro cliente, azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni elettroniche avanzate, ci ha incaricati della ricerca di una figura di Manutentore.
Responsabilità
- Si interfaccia con i capi reparto e i capi turno per la gestione di problematiche legate ai macchinari e a eventuali difettosità.
- Sostituisce componenti usurati o difettosi dei macchinari per garantire il corretto funzionamento del processo produttivo.
- È in grado di leggere e interpretare disegni meccanici, individuando gli strumenti più idonei e la corretta sequenza operativa per lo svolgimento delle attività.
- Provvede all’attrezzaggio delle macchine presenti sulla linea produttiva in base alle lavorazioni da eseguire.
- Verifica, tramite i sistemi operativi dei macchinari, l’efficienza del processo e rileva eventuali anomalie nel posizionamento dei componenti.
- Collabora con gli operatori di produzione fornendo istruzioni sull’utilizzo dei macchinari e intervenendo in caso di modifiche all’attrezzaggio.
- Controlla che impianti e macchinari siano conformi alle normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione infortuni.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Perito Tecnico Industriale o titolo equivalente
- Precisione e manualità
- Conoscenze in ambito meccanico ed elettrico
- Capacità organizzative
- Flessibilità e adattabilità
- Tenacia e orientamento al risultato
- Lavoro di squadra
- Utilizzo specifico del sistema SAP
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|