Questo immobile viene venduto tramite asta online.
Porzione di capannone sito a Perugia (PG), località Ponte Felcino, via del Ferro 17. L’immobile è ubicato in zona industriale, nelle immediate vicinanze della strada a scorrimento veloce E45. Ben servita da mezzi pubblici e dotata di parcheggi. L’edificio a destinazione multipla, è stato edificato negli anni ’80, su un lotto di terreno pianeggiante di forma regolare.
Trattasi di blocco uffici su due livelli composto da sette ambienti e due wc, oltre ad alloggio del custode con cucina, soggiorno, due camere e un bagno. Immobili identificati in perizia come LOTTO 1 (subalterni 6 e 7).
Compresi i proporzionali diritti di comproprietà su beni e spazi di uso comune.
PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.
Condizioni discrete. Beni mobili e attrezzature esclusi dalla vendita.
Superficie commerciale: 413 mq
SUBALTERNI 4 e 5
Uffici e abitazione in capannone polifunzionale
Piena proprietà di:
Uffici (CF): Foglio 221 – Particella 41 – Subalterno 4 – A/10
Abitazione (CF): Foglio 221 – Particella 41 – Subalterno 5 – A/3
Offerta minima: 154000 EURO.
Questo è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare!
Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato. Mq 413. Riscaldamento autonomo. Indirizzo ufficio: Via del Ferro, 17, 06134 Perugia PG, Italia. Anno di costruzione: 1980. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 2536677. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.