Proponiamo in vendita un capannone industriale situato a Gubbio, in via Liri n. 41, ubicato al piano terra di un più ampio fabbricato.
L’immobile presenta una superficie funzionalmente distribuita in diversi ambienti operativi e di servizio. L’accesso avviene tramite area esterna su più lati, che facilita il carico e scarico merci. Internamente il capannone si compone di un ampio laboratorio principale con altezza interna di 4,82 metri, collegato a un secondo laboratorio adiacente con altezza variabile fino a 4,40 metri. A supporto dell’attività produttiva sono presenti due locali ad uso archivio (H. 2,78 m), spogliatoio con servizi igienici e docce, oltre a un locale deposito con accesso diretto dall’esterno e altezza di 4,82 metri.
La distribuzione degli spazi e l’altezza interna rendono l’immobile adatto a diverse tipologie di attività industriali, artigianali o logistiche. Ottima accessibilità carrabile, ambienti ben illuminati e dotazione di spazi accessori funzionali completano la proposta.
Soluzione ideale per aziende alla ricerca di un immobile pronto all’uso in una zona produttiva ben servita del Comune di Gubbio. Mq 645. Bagni: 2. Indirizzo capannone: Via Liri, 41, 06024 Gubbio PG, Italia. Anno di costruzione: 2008. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: G. Rif.: 2537038. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.