NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Cerchiamo un progettista sociale per unirsi al nostro team in Val di Nizza (PV) con la possibilità di lavorare parzialmente anche da casa ma anche presso la nostre sede raggiungibile in auto. Ti occuperai di sviluppare progetti che promuovano l’inclusione sociale e migliorino il benessere della comunità e dei singoli, coordinando con vari stakeholder e garantendo che le iniziative rispettino le normative e i requisiti di finanziamento. È una posizione stimolante che richiede creatività, capacità di gestione del progetto e attenzione ai dettagli.
E’ richiesta disponibilità allo spostamento sui territori di competenza ed interfacciarsi con le istituzioni pubbliche. In questo ruolo a contratto, sarai responsabile della progettazione e gestione di iniziative sociali e comunitarie finalizzate a bandi pubblici e privati. E’ richiesta un minimo di esperienza pregressa nel ruolo, competenza nella rendicontazione dei bandi, buona conoscenza del pacchetto office e disponibilità agli spostamenti , flessibilità orari, capacità di lavorare in autonomia.
|