COOPERJOB - FILIALE DI PIACENZA ricerca per storica cooperativa cliente del territorio lombardo e piemontese, radicata nel settore socio-assistenziale grazie ad una serie di strutture educative e psichiatriche, tecnici per la riabilitazione psichiatrica da collocare presso comunità terapeutica accreditata (SRP1) a media assistenza ed alta intensità riabilitativa specializzata nel trattamento del disturbo borderline di personalità del giovane adulto (target femminile 18-30 anni) con sede a LECCO.
Le figure si occuperanno dei seguenti aspetti:
- Presa in carico dei percorsi terapeutici in accordo con il direttore sanitario, l’équipe completa di professionisti e l’approccio integrato di comunità (trattamento farmacologico, psicoterapeutico con utilizzo del metodo GET, ed educativo)
- Partecipazione al coordinamento settimanale d'équipe ogni 15 giorni
REQUISITI - Titolo di laurea in tecnico della riabilitazione psichiatrica (L/SNT2) conseguito o in fase di ultimazione imminente
- Preferenziale il possesso di esperienza pregressa nel settore
- Disponibilità al lavoro su turni anche notturni e al lavoro nei festivi
CONTRATTO: Contratto di lavoro a tempo determinato (6 mesi) finalizzato alla successiva assunzione . Possibilità di inserimento sia part time che full time in base a preferenza. Possibilità anche di collaborazione tramite p.iva CCNL COOPERATIVE SOCIALI LIV DI INGRESSO D2 Retribuzione lorda mensile pari ad euro 1694,99 La ricerca ha carattere di urgenza. #joinusfilialepiacenza Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 - Protocollo n.13/I/0007848 - Iscrizione Albo Informatico - Agenzie per il Lavoro Sez. 1.
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu Sezione contatti-Informativa sulla Privacy (Dlgs n.679/2016).
|