descrizione |
Anteo Impresa Sociale, con sede legale in Piemonte, opera nel settore socio-assistenziale su scala nazionale da oltre 30 anni. Promuove e sostiene progetti residenziali, semiresidenziali e domiciliari rivolti ad anziani, disabili, minori e persone in situazioni di vulnerabilità.
Ricerchiamo un/a professionista da integrare nell’equipe multidisciplinare di una nostra struttura residenziale situata a Cardano al Campo, in provincia di Varese. Le risorsa si occuperà di fornire supporto nelle attività quotidiane per persone con disabilità, inserita in un presidio composto da più unità di offerta sociale.
Sintesi delle mansioni:
- Assumere la referenza a titolo di case manager ed elaborare i piani educativi individualizzati;
- Pianificare e realizzare attività socio-educative e riabilitative individuali e di gruppo;
- Partecipare alle riunioni di équipe dedicate alla discussione del caso e delle pratiche educative;
- Accompagnare alla vita di relazione della comunità;
- Mantenere i rapporti con i familiari.
- Titolo idoneo alla professione (laurea L19 o titoli equipollenti ed equiparati ai sensi della normativa vigente, incluse lauree magistrali LM-50, LM-57, LM-85, LM-93 e laurea L/SNT2 in Educazione professionale socio-sanitaria) - Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche L24 - Laurea in Sociologia L40 - Laurea in Servizio Sociale L39;
- Capacità e predisposizione al lavoro in team;
- Patente tipo B.
Contratto di lavoro: - Applicazione del contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) del settore;
- Tempo pieno: 38 ore settimanali;
- Dal lunedì al venerdì su turni diurni e notturni.
Ulteriori informazioni saranno fornite in sede di colloquio.
La ricerca rispetta il Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 198/2006) ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione del trattamento dei dati ai sensi della normativa sulla Privacy (D.Lgs. 196/2003)
|