|
Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di reclutamento e selezione (Autorizzazione prot. n. 39/9983), ricerca per azienda cliente del settore della grande distribuzione organizzata n.1 HR Business Partner per la regione Sardegna, con attività itinerante sui punti vendita del territorio.
La risorsa, nel proprio ambito territoriale, in linea con le policy aziendali, assicurerà la corretta gestione del personale all’interno dei punti vendita di competenza, contribuendo all’organizzazione del negozio rispetto alla definizione dei ruoli e degli organici, attraverso attività di selezione, formazione e valutazione.
La tipologia contrattuale sarà definita in base all’esperienza e alla seniority del candidato, con possibilità di stabilizzazione. Sono previsti auto aziendale ad uso promiscuo, cellulare e notebook.
La risorsa si occuperà nel dettaglio di:
Gestione delle relazioni con il personale dei punti vendita.
Analisi del clima aziendale e gestione dei conflitti interni.
Supporto all’organizzazione del lavoro e definizione degli organici.
Valutazione delle performance del personale.
Sviluppo e definizione di percorsi di carriera e crescita interna.
Attività di formazione, supporto organizzativo e coaching.
Selezione e inserimento di nuovo personale.
Verifica amministrativa sul rispetto della normativa contrattuale.
Gestione dei rapporti con le rappresentanze sindacali territoriali ed RSA.
Relazioni con enti locali (DTL, CPI).
Requisiti richiesti:
Laurea in materie umanistiche o giuridiche. Esperienza pregressa di almeno 3 anni nelle risorse umane, preferibilmente nel settore GDO. Disponibilità a svolgere un lavoro itinerante sul territorio. Buone doti relazionali e organizzative. Adattabilità a contesti operativi e dinamici. Residenza preferibilmente nella provincia di Nuoro o nel centro Sardegna.
Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: itinerante su tutta la regione Sardegna
Informativa privacy: Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”), i dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza e dei diritti dell’interessato.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77) e promuove la diversità in conformità al D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, in attuazione della Direttiva europea 2000/78/CE, a tutela della parità di trattamento e dell’inclusione in ambito lavorativo.
|