|
Residenza Cantù, struttura che offre ricovero per persone parzialmente e non autosufficienti, assistenza medica e infermieristica, quest’ultima presente h24, oltre ad un servizio di fisioterapia, un servizio educativo e un supporto psicologico sia per ospiti che per familiari ricerca coordinatore/coordinatrice.
Si ricerca coordinatore/coordinatrice, per impegno orario full-time. La risorsa svolgerà funzioni di coordinamento organizzativo e assistenziale.
- possesso di titolo in ambito sanitario, educativo, sociale o psicologico;
- esperienza pregressa di almeno tre anni in strutture sanitarie o socio sanitarie o in servizi socio-assistenziali, con incarichi di coordinamento e/o responsabilità gestionale e curriculum formativo/professionale adeguato al ruolo ed alle competenze e conoscenze richieste;
- conoscenza approfondita del settore di riferimento e della relativa normativa nazionale e regionale;
- possesso di patente B e mezzo proprio.
Ottime doti relazionali e comunicative, spiccate capacità di leadership autorevole, elevate competenze organizzative, flessibilità e proattività, passione per il settore socio assistenziale, completano il profilo.
Si offre inserimento di tipo subordinato, con inquadramento da CCNL AIOP RSA. Si valutano anche collaborazioni in regime di libera professione/P.IVA. Ogni candidatura verrà processata nel pieno rispetto della vigente normativa in materia di privacy e di pari opportunità.
|