|
Residenza Gallarate, per servizi di assistenza educativa destinati a minori con disabilità nel comune di Cairate, in provincia di Varese, che assicurano continuità operativa, qualificazione professionale del personale e costante raccordo con famiglie, istituzioni scolastiche e servizi competenti, ricerca personale educativo.
Si ricercano educatori/educatrici, PER monte ore part-time (tra le 10 e le 15h/settimana), indicativamente dalle 8:00 alle 14:00, per l'educativa scolastica e in fascia oraria pomeridiana per l'educativa domiciliare.
In base alle necessità del servizio, alcune risorse verranno assegnate alle attività di educativa scolastica all’interno degli istituti del territorio, mentre altre saranno destinate al servizio di educativa domiciliare, che prevede l’assistenza a ragazzi minori disabili, per due pomeriggi a settimana.
Si richiede il possesso di uno dei seguenti titoli di studio previsti dalla L. 205/2017: - Laurea in Scienze dell’Educazione;
- Educatore socio-pedagogico ai sensi della Legge Iori;
- Educatore professionale socio-sanitario (classe L/SNT2);
- Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche (L-24) o Laurea Magistrale LM-51;
- Laurea in Sociologia (L-40) o Laurea Magistrale LM-88;
- Laurea in Servizio Sociale (L-39);
- Diploma in ambito socio pedagogico e non, con 2 anni di esperienza di educativa.
Si offre contratto subordinato, con inquadramento da CCNL Coop. Sociali.
Ogni candidatura verrà processata nel pieno rispetto della vigente normativa in materia di privacy e di pari opportunità.
|