|
CENTRO PER L'IMPIEGO DI CIRIE'
Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.
CAPO AREA OPERATIVO / RESPONSABILE TECNICO - Capo Area Operativo / Responsabile Tecnico che segua direttamente le squadre di lavoro e garantisca la corretta esecuzione delle commesse affidate.
Centro per l'impiego di CIRIE'
Luogo di lavoro: CASELLE TORINESE (TORINO)
Descrizione profilo: Capo Area Operativo / Responsabile Tecnico che segua direttamente le squadre di lavoro e garantisca la corretta esecuzione delle commesse affidate.
Mansione: La figura sarà presente sul campo, coordinerà gli operai, verificherà la qualità del servizio e si occuperà della chiusura tecnica delle commesse, interfacciandosi con clienti e direzione. Commesse di carattere tecnico e industriale.
Coordinamento e supervisione delle squadre operative
Organizzazione dei turni e degli interventi
Controllo qualità del servizio erogato
Supporto operativo in caso di necessità
Gestione tecnica delle commesse affidate
Risoluzione delle problematiche sul campo
Verifica materiali, attrezzature e procedure
N. posizioni aperte: 1
Esperienza richiesta: SI - Esperienza di almeno 4–6 anni nel settore dei servizi di pulizia / multiservizi / facility, di cui almeno 2–3 anni in ruoli di coordinamento operativo (caposquadra, responsabile di cantiere, capo servizio).. Il livello richiesto è: Esperto
Requisiti:
Titoli di studio: Edile - preferibile
Lingue straniere:
Conoscenze informatiche: MICROSOFT OFFICE - obbligatorio
Patenti: Patente B - obbligatorio
Patentini: Conduttore Carrelli Elevatori - obbligatorio
Albi:
Ulteriori requisiti preferenziali: Esperienza nel settore pulizie / multiservizi / facility dal punto di vista tecnico ed uso di macchinari
Esperienza nella gestione di squadre operative
Capacità di lavorare sul campo
Affidabilità, senso di responsabilità
Patente B
esperienza come capo squadra o capo cantiere
capacità di rapportarsi con il cliente
Disponibilità trasferte
Contratto offerto: LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
Modalità di lavoro: FULL TIME
CCNL: PULIZIA
Range RAL: 30.001-45.000
La selezione e' rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Modalità di invio della candidatura: vai alla Piattaforma Servizi Lavoro Piemonte, esegui l'accesso con Spid o CIE (Carta di identità elettronica), Verifica nell’area curriculum se il sistema ha già creato automaticamente un curriculum. In caso contrario, puoi generarne uno utilizzando i dati già presenti nel tuo Fascicolo personale, oppure cliccare su Crea curriculum personalizzato se desideri modificarlo aggiungendo o rimuovendo informazioni. Cerca l'annuncio inserendo il titolo nel campo apposito, visualizza i dettagli e clicca sul pulsante CANDIDATI.Per la sola visualizzazione dell'annuncio non è necessaria l'autenticazione.
|