Asti - Centro: A pochi passi dal cuore pulsante della città, ti presentiamo un'opportunità unica di investire in un prestigioso palazzo storico risalente al XIII secolo. Questo affascinante immobile da ristrutturare si estende su una superficie totale di ben 680 mq, suddivisi tra il corpo principale e le antiche scuderie.
L'edificio è composto da un piano interrato caratterizzato da splendide cantine storiche, perfette per creare spazi suggestivi o aree comuni. Al piano terra troviamo ambienti ampi che promettono luminosità e versatilità; proseguendo, il primo e secondo piano offrono ulteriori opportunità di sviluppo con la possibilità anche di recuperare il sottotetto. In particolare,il corpo principale misura complessivamente circa 480 mq.
Non solo l'immobile offre eccellenti potenzialità residenziali ma può essere trasformato anche in uffici moderni combinando comfort all'eleganza storica. Le antiche scuderie adiacenti già parzialmente ristrutturate aggiungono altri 180 mq assieme alla possibiiltà d'uso del sottotetto!
La location strategica permette ai futuri proprietari non solo di godere dell'atmosfera autentica astigiana ma anche delle comodità offerte dai negozi locali, ristoranti rinomati ed eventi culturali che animano la zona. Una straordinaria opportunità per realizzare residenze ricche di fascino e pregio
nonché luoghi lavoro stimolanti immerso nella storia.
Contatta immediatamente la nostra agenzia per maggiori informazioni o per organizzare una visita a questo imperdibile angolo del passato! Non perdere questa occasione esclusiva!. Mq 680. Ingresso indipendente. Giardino. Cantina. Indirizzo palazzo: VIA GIOBERT 20. Zona: Asti - Centro. Anno di costruzione: 1200. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe G). Rif.: 55916. Immobiliare Watson E Sherlock sas, Corso Umbria 24/A Torino.