Siamo un’azienda italiana con vocazione internazionale specializzata nella produzione di riduttori e motoriduttori. Sul mercato mondiale, i nostri clienti e partner scelgono i nostri prodotti e servizi per due ragioni: eccellenza e affidabilità. Durante decenni di leadership di mercato, Rossi ha sviluppato una vasta gamma di prodotti e servizi e un livello di conoscenza ed esperienza elevato. Siamo 1000 dipendenti nel mondo di cui 700 in Italia e 300 distribuiti tra le 15 filiali estere Worldwide.
La persona prescelta, lavorando all'interno del team Manufacturing Enginnering, sarà coinvolta nella definizione e miglioramento del processo di produzione garantendo il rispetto dei criteri di qualità, volumi e costo definiti. Principali responsabilità: ·Definizione cicli e tempi standard; ·Miglioramento ergonomia attrezzature di produzione ·Analisi “make or buy” ·Contribuisce all’industrializzazione nuovi prodotti (nuoci cicli, investimenti in macchine, utensili ed attrezzature) ·Supervisione della realizzazione dei primi pezzi e supporto nella risoluzione dei problemi; ·Redazione della documentazione di prodotto/processo secondo gli standard richiesti.
Requisiti richiesti: ·Laurea in Ingegneria meccanica/dei materiali ·Conoscenza di materiali e processi impiegati nella produzione di componenti meccanici ·Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi in aziende modernamente organizzate e di produzione di componenti meccanici di precisione. ·Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo capacità di problem solving, di organizzazione, gestione e metodo autonomia, orientamento al risultato. Attitudine al lavoro in team e flessibilità ai carichi di lavoro sono requisiti essenziali. Si richiede disponibilità a trasferte all’estero e presso le altre sedi del Gruppo.
|