Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda del settore metalmeccanico, specializzata nella progettazione di magazzini automatizzati, ricerca un/una:
INSTALLATORE MECCANICO TRASFERTISTA
La figura selezionata si inserirà all'interno di un'azienda strutturata e storica, per occuparsi di attività di premontaggio, montaggio, installazione, collaudo e messa in servizio di magazzini robotizzati presso i clienti finali, con utilizzo degli strumenti da banco e di misura e attraverso la lettura del disegno tecnico. Le trasferte sono previste in tutto l'arco dell'anno, dal lunedì al venerdì, con riposo durante il weekend.
La risorsa ricercata è in possesso di competenze meccaniche/elettromeccaniche, è disposta a trasferte continuative ma di breve durata ed è appassionata al settore dell'automazione industriale. Si valutano figure con buona manualità e buona capacità di lettura del disegno tecnico. E' da considerarsi un elemento fondamentale la conoscenza di lingue quali l'inglese e/o il francese.
Si offre:
- Inserimento diretto in azienda - CCNL Metalmeccanica Industria
- Orario full time a giornata, dal lunedì al venerdì
- SEDE: zona di VIGODARZERE (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|