JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Padova ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico, specializzata in attività di fresatura e tornitura, un/una:
IMPIEGATO TECNICO MECCANICO
La figura selezionata si inserirà all'interno dell'ufficio tecnico dell'azienda e, previo iniziale periodo di affiancamento, si occuperà di sviluppare le commesse dei clienti (con l'uso di SolidEdge e AutoCad), di effettuare un controllo di base della produzione, di sviluppare i programmi a CAM per i torni e le frese, nonchè di supportare la produzione nell'analisi dei disegni tecnici più complessi.
Per l'opportunità esposta si valutano candidati che abbiano maturato esperienza all'interno di un ufficio tecnico di una realtà metalmeccanica o candidati senza esperienza ma con titolo di studio in ambito meccanico. La figura ideale ha una almeno minima conoscenza dei programmi CAM, ottime doti di lavoro di gruppo e desiderio di crescere nel ruolo.
Si offre:
Tipologia contrattuale da valutare in sede di colloquio;CCNL Metalmeccanica Industria Orario full time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8.00-17.00 SEDE: LIMENA (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|