Generazione Vincente Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Forlì, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale:
CAPO CANTIERE ELETTRICO La risorsa dovrà coordinare e supervisionare le attività di installazione e messa in opera di impianti elettrici e sistemi di automazione industriale presso i cantieri, assicurando la qualità del lavoro e il rispetto dei tempi, delle normative di sicurezza.
·Diploma tecnico industriale, preferibilmente in elettrotecnica o automazione. ·Almeno 5 anni di esperienza in cantieri per l’installazione di impianti industriali. · Disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere. ·Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici e progetti tecnici. ·Gestione di sistemi elettrici industriali e quadri di automazione. ·Normative tecniche e di sicurezza (es. CEI, ISO, Direttive Macchine). ·Lingue: preferibile conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì orario giornaliero. Sede di lavoro: Mercato Saraceno (FC). Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di stabilizzazione.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
|