Il nostro cliente è un’affermata realtà specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti tecnologici, in ambito civile ed industriale, oggi coinvolta in un processo di potenziamento dell’organico esistente.
La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - Progettazione degli impianti termici nel rispetto delle norme tecniche e di sicurezza;
- Scelta dei materiali e delle tecnologie più idonee per la realizzazione degli impianti;
- Preventivazione e gestione del budget;
- Gestione e supervisione dei progetti, nel rispetto dei tempi e dei costi;
- Redazione della documentazione tecnica necessaria alla realizzazione degli impianti;
- Organizzazione e supervisione degli interventi di manutenzione degli impianti.
Desideriamo incontrare candidati in possesso di titolo di diploma termotecnico o laurea (preferibilmente in Ingegneria Meccanica o Energetica), con almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo. Sono altresì richieste ottime capacità di relazione con team trasversali, problem solving, proattività e pianificazione, nonché un’ottima conoscenza della lingua inglese.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|