Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità. Eurofirms Agenzia per il Lavoro, Filiale di Bassano ricerca un profilo professionale da inserire nell'Area Produttiva.
Operaio/a settore Metalmeccanico su 3 turni Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata sarà inserita all'interno di un Team altamente specializzato e avrà l'opportunità di lavorare su linee produttive automatizzate con l'obiettivo di garantire elevati standard qualitativi e di efficienza. In particolare:
- Monitorare e gestire il funzionamento delle linee di produzione;
- Eseguire controlli qualitativi sui prodotti sottoposti a lavorazione;
- Inserire e aggiornare i dati di produzione tramite sistemi informatici dedicati.
sono necessarie le seguenti competenze:
- Diploma di Scuola Secondaria Superiore;
- Esperienza di almeno 1 anno nel settore Metalmeccanico;
- Dimestichezza con i principali strumenti informatici;
Cosa offre l'Azienda: - Formazione e Training Aziendale;
- mensa
Dettagli operativi: - Contratto: Determinato in somministrazione scopo assunzione;
- Orario: 6-14/14-22/22-6 a rotazione;
- Sede di lavoro: ROSA’
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|