Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Diritto di utilizzo di posto barca di 45 m con quattro posti auto siti a Ostia (RM), Porto Turistico di Roma, in via Duca degli Abruzzi n.84.
La costruzione del porto, due moli e bacino con profondità variabile, è stata completata nel 2001, e comprende circa 850 posti ormeggio con lunghezze comprese tra gli 8 e i 60 metri suddivisi in 16 pontili, box coperti e posti auto. L’area portuale include inoltre attività commerciali di tipo differente e strutture integrate dedicate alle attività in acqua.
Trattasi di diritto di utilizzo per 50 anni dal 10.08.1998 e sino al 10.08.2048 del posto barca n.790 lungo 45 metri e per una superficie di 432 mq, e di quattro posti auto di fronte all’ormeggio e confinanti, contraddistinti con i numeri: 2321, 2322, 2323, 2324.
Il posto barca è caratterizzato da ormeggio laterale e dotato di colonnina con energia elettrica e acqua.
A livello catastale le unità non trovano una specifica ed univoca identificazione in quanto rientrano nel complesso del Porto e non è mai stato correttamente frazionato. Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 432. Indirizzo posto auto: via Duca degli Abruzzi, N. 84. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 21956. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.