Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Porzione di capannone, in Forlì (FC), Via Antico Acquedotto 21-23. Inserita in un più ampio edificio industriale. L’intero comparto è sviluppato in un settore della Via Antico Acquedotto, in ambo i lati della zona posta al vertice fra lo svincolo della nuova Tangenziale Est ed il casello autostradale su Viale della Costituzione. Area interamente dedicata a vocazione per l’autotrasporto, sia per insediamento di attività tipo spedizioniere, magazzinaggio merci, attività commesse alla manutenzione di grandi automezzi, ecc.
La porzione oggetto di vendita è posta sul vertice retro del corpo sud-est, opposta alla Via Antico Acquedotto. Trattandosi di unità ad angolo comprende un ampio lotto di terreno che la circonda sui tre lati a cui si affaccia. L’ampia dimensione della corte costituisce un pregio in funzione della comoda fruibilità degli spazi di manovra ed anche del rimessaggio all’esterno di eventuali merci/container. Il lotto è inoltre asservito da una doppia viabilità, che consente di accedervi da ambo i lati dell’area attraverso le bretelle interne comuni anche alle altre porzioni.
La porzione, di elevata altezza interna (circa 8,5 ml) consente di essere utilizzata a due livelli, ovvero su tutta la superficie del piano terra comprende all’interno tutta la zona artigianale e un ampio settore ad uso uffici amministrativi, spogliatoi, bagni ecc. Da scala interna è consentito il collegamento ad ampio soppalco openspace, sviluppato su tutta la superficie dei sottostanti uffici e servizi.
L’elevata altezza consente anche lo stoccaggio verticale dei prodotti imballati e/o di svilupparne all’interno ampie scaffalature.
Non sono presenti difformità.
Immobile in uso dal concordato.
I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Superfici
Piano terra 1426 mq
Soppalco 312 mq
Area esclusiva 715 mq
Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e parti di uso comune.
Offerta minima: 1016000 EURO.
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 1693. Riscaldamento autonomo. Indirizzo magazzino: Via Antico Acquedotto, N. 21-23. Anno di costruzione: 2000. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 21469. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.