Per primaria società di consulenza, operante a livello internazionale nel settore delle costruzioni e dell’impiantistica, ricerchiamo per la sede direzionale di Milano zona City life un/a Ingegnere per l’area energie rinnovabili.
Responsabilità del ruolo:
Competenza tecnica nella progettazione di progetti di energia rinnovabile (parchi eolici on-shore e off-shore); Esperienza nel coordinamento della progettazione di progetti (impianti di energia rinnovabile superiori a 50 MW) Capacità di supervisionare/coordinare diversi tipi di attività di ingegneria (strutturale/elettrica ecc.) Capacità di redigere e scrivere relazioni tecniche (relazioni di progettazione per procedure di VIA e di Autorizzazione Unica);
Il profilo ricercato possiede :
esperienza nel settore ambientale e delle energie rinnovabili e nei servizi di consulenza correlati; Laurea in Ingegneria Ambientale o Energetica ; Ottimo livello di inglese (B2/C1) e ottima conoscenza della lingua italiana ; Ottima conoscenza del pacchetto Office; L'esperienza nella gestione di progetti sarà considerata un plus; Ottime capacità di analisi e sintesi; Ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra; Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero qualora se ne presentasse la necessità.
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Esse-M Studio Srl rende disponibile la propria privacy policy sul sito : www.smricercaselezione.com
|