descrizione |
Azienda multinazionale nel settore del automotive/aerospace, ricerca delle risorse come Project Engineer, appartenente alle categorie protette (L. 68/99).
Si ricerca un/una giovane ingegnere che, in affiancamento al tutor, sarà coinvolto nelle attività che percorrono tutto il ciclo di sviluppo di un prodotto innovativo: analisi di fattibilità, progettazione, prototipazione, sperimentazione, test e supporto all'industrializzazione. È prevista inoltre un’attività di test e analisi sperimentali in laboratorio.
Titoli preferenziali/ caratteristiche richieste: - Laurea in Ingegneria, In particolare: Laurea in Ingegneria Aerospaziale, Laurea in Ingegneria del veicolo/meccanica, Laurea in Ignegneria Gestionale, Laurea in Ingegneria Biomedicale, Laurea in Ingegneria Chimica, Laurea in Ingegneria Elettronica, Laurea in Ingegneria Energetica, Laurea in Ingegneria Fisica, Laurea in Ingegneria dei Materiali e delle Nanotecnologie, Laurea in Ingegneria Meccanica, Laurea in Ingegneria Nucleare.
- Forte spirito di autonomia e proattività;
- Forte spirito di apprendimento e voglia di mettersi in gioco.
Altri requisiti tecnici/competenze software: - Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Competenze linguistiche: Italiano: B2-C1, Inglese: B2-C1;
- Settore: Istruzione, Formazione, Ricerca e Sviluppo;
- Tipo di laurea: Laurea specialistica (3+2 anni).
Sede di lavoro: Torino/Rivalta. Inquadramento contrattuale: si valuta in base alle esperienze pregresse delle risorsa. Per il settore automotive si offrono 12 giorni di SW.
|