EXAR Social Value Solutions è l'Agenzia per il Lavoro del Gruppo Liberitutti, specializzata nell'incrocio domanda-offerta di lavoro con una ventennale esperienza nelle Politiche Attive del Lavoro su tutto il territorio piemontese. Per nostro cliente, che opera nel settore dell'edilizia, siamo alla ricerca di un/a addetto/a magazzino.
Questa offerta di lavoro fa parte del progetto Yes!Lavoro sostenuto dalla Compagnia di San Paolo nell’ambito del programma Articolo+1. Se hai tra i 16 e i 29 anni, risiedi nella Città Metropolitana di Torino, non lavori o non studi e hai un reddito ISEE non superiore ai 25.000 euro, candidati subito!
La figura si occuperà della corretta organizzazione dell'inventario e della manutenzione delle attrezzature e dei materiali. Supporterà le attività di logistica interna e di approvvigionamento e collaborerà con il team tecnico per ottimizzare i processi operativi. Gestirà infine lo stoccaggio dei prodotti, con particolare attenzione ai nuovi dispositivi elettrici ed elettronici.
Il candidato ideale possiede una pregressa esperienza nell'ambito e familiarità con software gestionali per il controllo del magazzino. La risorsa ha ottime capacità organizzative e di problem-solving. Si considera requisito preferibile il possesso della patente del muletto o gru e una buona conoscenza di metalli o materie prime.
Requisiti necessari: - Avere un’età compresa tra i 16 e i 29 anni
- Essere disoccupati
- Non essere iscritti a corsi di studio o di formazione
- Avere un ISEE inferiore ai 25.000 Euro
- Essere residenti a Torino e provincia
Sede di lavoro: Santena Settore: commercio Orario: Full time da lun a ven (8:30-12:30/14:00-18:00) Inserimento con: contratto a tempo determinato CCNL Commercio, inquadramento da valutare in base all'esperienza
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del d.lgs. 198/2006 e ss.mm., e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno prese in considerazione le candidature indistintamente, nel rispetto dei nostri valori e in linea con la nostra cultura inclusiva.
|