AtenaJob divisione Atena Spa, società autorizzata da ANPAL per la Ricerca e Selezione del personale, ricerca un/una ADDETTO CONTROLLO QUALITA' per azienda siderurgica/metallurgica situata in provincia di Piacenza. Il nostro cliente è una realtà storica e consolidata, operante nel settore della lavorazione dei metalli, specializzata nella produzione di attuatori e valvole esportati in tutto il mondo. (Rif. 616349)
Il nostro cliente è una realtà storica e consolidata, operante nel settore della lavorazione dei metalli, specializzata nella produzione di attuatori e valvole esportati in tutto il mondo. La risorsa JUNIOR verrà inserita all’interno del Reparto Controllo Qualità, in affiancamento a personale esperto fino a raggiungimento di autonomia sulla mansione. L'addetto dovrà prendere in carico attività di misurazione delle parti/componenti in ingresso e l’analisi della relativa conformità dei pezzi secondo gli standard definiti, seguendo i criteri di accettazione dati da UT e del personale più esperto. Dovrà inoltre gestire eventuali non conformità con il fornitore.
Preferibile diploma di tipo tecnico/perito meccanico. Preferibile esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in qualità di addetto al controllo qualità presso carpenterie di medie/grosse dimensioni o aziende del settore siderurgico/metallurgico. Conoscenza dei principali strumenti di misura quali calibro, micrometri, profondimetri. Buona capacità di utilizzo del muletto e carroponte (e relativi attestati).
- Contratto a tempo determinato/indeterminato - CCNL Metalmeccanica Industria, RAL: da valutare in base all'esperienza.
- Orario di lavoro: a giornata con orario di lavoro dalle 7:00-12:00/13:00-16:00;
- Sede di lavoro: Piacenza
|