Per conto di una società di ingegneria e consulenza multidisciplinare, parte di un gruppo internazionale con una lunga tradizione e attiva nella progettazione integrata di opere civili e infrastrutture complesse in ambito nazionale e internazionale, siamo alla ricerca di un/una Technical Lead- Structural Engineering con responsabilità sulle attività di progettazione delle Strutture in ambito di Infrastrutture della mobilità di massa.
La figura avrà un ruolo chiave nella gestione tecnica e organizzativa dei progetti strutturali, con focus su ponti, viadotti, sottopassi, strutture portanti, opere fuori terra e strutture complesse.
In particolare si occuperà di:
- Coordinare un team progettisti , pianificando e supervisionando le attività tecniche nelle diverse fasi progettuali relative a Strutture quali ponti, viadotti, sottopassi, strutture portanti (preliminare, definitiva ed esecutiva);
- Collaborare con le altre discipline tecniche per garantire qualità progettuale, conformità normativa, rispetto di tempi e costi;
- Gestire l’interfaccia con enti, committenti e gruppi interdisciplinari;
- Fornire supporto tecnico nelle fasi di gara e nella predisposizione delle offerte.
Desideriamo incontrare candidati che rispondano ai seguenti requisiti:
Laurea in Ingegneria Civile Esperienza consolidata nella progettazione di Strutture per infrastrutture ferroviarie, maturata all’interno di società di ingegneria con progettualità complesse e internazionali; Solida esperienza nel coordinamento tecnico e nella gestione di team multidisciplinari; Ottime capacità di pianificazione, organizzazione e orientamento al risultato Conoscenza fluente della lingua inglese; Disponibilità a trasferte brevi in Italia e/o all’estero.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|