JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico cerca un/una:
IMPIEGATO TECNICO La risorsa selezionata, inserita a supporto dello staff interno, previo periodo di affiancamento inziale sarà da collante tra l'ufficio tecnico ed il comparto produttivo. Nello specifico avrà cura della gestione di distinte base, affiancamento nella fase di progettazione e riporto alla produzione riportando eventuali anomalie o difetti produttivi.
La figura ideale ha completato un ciclo di studi ad indirizzo meccanico ed ha già maturato una pregressa esperienza, di almeno un anno, nel ruolo di impiegato tecnico in realtà metalmeccaniche strutturate o studi di progettazione. Richiesta ottima lettura del disegno tecnico ed un ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti organizzative, buon eloquio e precisione.
Si offre: Tipologia contrattuale: inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio, CCNL Metalmeccanica Industria; Orario di lavoro: Full-Time in giornata; Luogo: Isola Vicentina (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 #FILVI
|