Azienda con esperienza consolidata nel settore impiantistico, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici, di sicurezza e antincendio, eccetera. Opera principalmente in ambito industriale e civile, garantendo soluzioni innovative e di alta qualità per i propri clienti. Grazie a una costante attenzione alla qualità, l'azienda è il partner ideale per la creazione di sistemi efficienti e sicuri.
L'azienda è alla ricerca di Elettricista Civile / Industriale per attività di installazione e manutenzione di impianti elettrici, con prevalenza in ambito industriale. I cantieri sono situati principalmente in Piemonte e Lombardia, è richiesta disponibilità a trasferte occasionali.
Il profilo ideale deve avere almeno due anni di esperienza come elettricista, con una solida conoscenza della lettura di schemi elettrici. La posizione richiede disponibilità a lavorare in quota, ad esempio su impianti fotovoltaici o su sistemi di illuminazione pubblica, e pertanto è indispensabile possedere i requisiti di idoneità per i lavori in altezza. È richiesta inoltre la disponibilità a operare all’aperto.
L'azienda offre programmi di crescita professionale e percorsi di formazione grazie al supporto di un team esperto.
Candidati ora e scopri le opportunità di crescita che l'azienda offre!
Contratto di lavoro a tempo determinato / indeterminato in base alle effettive competenze. Retribuzione netta indicativa 1400-1600 euro. Orario di lavoro a tempo pieno. Richiesta disponibilità a servizio di reperibilità (una settimana al mese). L'azienda è anche interessata a valutare profili altamente specializzati, offrendo retribuzioni commisurate all’esperienza e alle competenze.
I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
www.easytalent.it, Aut. Min. 39/1821
|