Il Gruppo Innovaway, con più di 1000 dipendenti e un fatturato aggregato di 50 milioni, offre soluzioni e servizi ICT innovativi, sviluppati con tecnologie all'avanguardia; annovera tra i 150 clienti realtà internazionali presenti in 200 Paesi nei settori dell’industria, finanza, retail, luxury, trasporti, servizi e settore pubblico.I dipendenti sono il punto di forza di Innovaway, attiva in 7 sedi in Italia e 2 all'estero, che eroga i servizi in 27 Lingue e svolge attività in tutto il mondo.
Innovaway S.p.A, società specializzata nell'erogazione di servizi ICT, ricerca per ampliamento del proprio organico Project Manager in ambito sistemistico da inserire nel proprio organico da impiegare nel settore sanitorio.
La risorsa si occuperà di coordinare un gruppo di lavoro occupato nei seguenti task:
- Installazione e gestione di sistemi virtualizzazione VMWare e componenti correlati (es. NSX, VRA, VSan) o conoscenza di medio livello delle stesse. - Installazione configurazione e gestione di sistemi Linux, gestione delle esigenze di storage con utilizzo di tecnologie di volume management. - Configurazione e gestione servizi, in ambiente Linux quali ad esempio: - accesso remoto ai sistemi ( ssh, telnet, Vnc, Remote Desktop, etc. )
- Servizi di rete in configurazione multihomed
- Servizi Web basati su tecnologie Apache, NGinx e Tomcat
- Conoscenze per la gestione dei domini AD
- Troubleshooting e utilizzo strumenti di analisi di sistema e/o strumenti di monitoraggio; - realizzazione di procedure automatizzate tramite l' utilizzo di shell scripting ( bash, Powershell ) ; Gradita la conoscenza di strumenti quali Cobbler e Ansible o altri strumenti di automazione; - utilizzo di software di produttività per ufficio ( Ms Office, Openoffice etc. ) - Gradita conoscenza di tematiche relative alle piattaforme cloud AWS/GCP.
Data inizio prevista: Disponibilità immediata Categoria Professionale: Sistemista Città: Milano Disponibilità oraria: Full time
I candidati interessati possono inoltrare un dettagliato CV, esplicitando il consenso al trattamento dei propri dati personali ai sensi delle disposizioni di cui al Regolamento Europeo 2016/679.
|