|
CONPAY Buongiorno e grazie per il tuo interesse! In occasione di questa tua candidatura desideriamo condividere alcune informazioni per raccontarti chi è Conpay e che profili cerca. Siamo un partner importante per la gestione delle persone e da anni offriamo un servizio integrato che copre tutte le aree dell'amministrazione, dello sviluppo e dell'organizzazione delle risorse umane. La nostra è un’esperienza nell'ambito della gestione amministrativa del personale costruita nel tempo, che ha sviluppato un servizio payroll su misura per le esigenze delle medie e grandi imprese, ottimizzando i processi e semplificando la gestione, rendendo tutto più semplice ed efficace. Collaboriamo strettamente con le direzioni HR per supportare il raggiungimento degli obiettivi strategici e operativi, migliorando così la produttività e l'organizzazione dei nostri clienti.
Di cosa ti occuperai: Nella nostra organizzazione, l’Area Payroll svolge un ruolo determinante, volto ad assicurare un servizio puntuale e qualificato per tutti i nostri clienti. Per rafforzare il team, ricerchiamo una risorsa che abbia già acquisito una base di conoscenze in ambito payroll e che desideri crescere professionalmente in un contesto stimolante. La persona che entrerà a far parte del nostro gruppo sarà dedicata all’elaborazione delle buste paga e degli adempimenti amministrativi collegati, supportata da colleghe e colleghi più esperti. Sarà coinvolta anche nei rapporti con gli uffici HR dei clienti e potrà sviluppare ed accrescere le proprie competenze tecniche e capacità relazionali. Cerchiamo una persona motivata, precisa e orientata al lavoro di squadra, curiosa e disponibile al confronto, capace di affrontare con spirito collaborativo le sfide poste dalle evoluzioni normative. La nostra “Area Payroll” rappresenta il fulcro della gestione e dell’amministrazione del personale e garantisce un ambiente stimolante, basato sulla crescita continua e sulla condivisone. Entrare a far parte del team significa costruire il proprio percorso professionale, arricchire le proprie competenze e partecipare con successo alla proposta dei servizi che offriamo.
Requisiti minimi: - Esperienza in ruoli analoghi all’interno di studi professionali o aziende strutturate
- Conoscenza dei principali CCNL e dei più importanti adempimenti amministrativi
- Conoscenza degli strumenti Office (in particolare Excel)
- Predisposizione all’utilizzo dei principali software per l’elaborazione
- Precisione, riservatezza e capacità di gestione autonoma delle attività
Qualifica gradita: - Conoscenza software paghe Zucchetti.
Sede principale: Brescia (Via Creta, 19) Milano (Via Brembo, 23) Inquadramento: Gli aspetti retributivi di inquadramento saranno valutati personalmente, sulla base delle esperienze e competenze maturate. La ricerca è rivolta a tutti i candidati senza distinzione di genere (L.903/1977). Crediamo nelle persone, nella loro unicità, nel talento e nella diversità di ciascuno.
|