| descrizione |
- Grazie a brillanti intuizioni, grande capacità e determinazione, nel 1955 Dante Ferroli fonda il Gruppo Ferroli, che oggi a decenni di distanza, continua il suo sviluppo. L’obiettivo è lo stesso: rappresentare l’assoluta innovazione nel settore del riscaldamento e della climatizzazione, attraverso l’incessante sviluppo e la produzione di prodotti di alta qualità, affidabilità, fruibili a tutti ed in tutto il mondo. Dalla sua sede a San Bonifacio (VR), Ferroli controlla un’attività globale con stabilimenti in Europa ed Asia, una rete commerciale presente in 11 paesi e con oltre 2200 dipendenti. Il gruppo include marchi iconici come Ferroli, Lamborghini CaloreClima, Isea, da sempre punto di riferimento sia in termini tecnologici che estetici.
Per potenziamento della struttura R&D siamo alla ricerca di un/uno sviluppatore HW/FW di dispositivi di connettività wireless e di gestione di sistemi IoT.
Le principali attività: · Definizione delle specifiche HW/FW dei dispositivi di connettività. · Sviluppo FW su dispositivi IoT embedded. · Definizione delle specifiche relative ai protocolli di comunicazione ed all’infrastruttura IoT. · Analisi dei dati e manutenzione della piattaforma IoT. · Verifica delle specifiche di progetto sulla base dei requisiti funzionali. · Stesura della documentazione di progetto. · Gestione dei test per i progetti assegnati.
I candidati ideali: - Laurea o Diploma ad indirizzo informatico o elettronico
- Disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale o estero.
- Propensione al problem solving e all'organizzazione lavorativa
- Curiosità, propensione all'analisi di dettaglio e alla proposta di soluzioni
- Gradita esperienza pregressa in un ruolo simile
Competenze informatiche: - Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione C, C++, C#, Python
- Conoscenza dei protocolli di comunicazione in ambito IoT
- Esperienza nella scrittura e debug di FW per microcontrollori a 8/16/32 bit
- Cybersecurity
Competenze tecnico-specialistiche: Conoscenze HW su sistemi embedded a microcontrollore, soprattutto nell’ambito dei dispositivi di connettività Competenze linguistiche: - Buona conoscenza dalla lingua inglese scritta e parlata
|