|
Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico produttrice di macchine su commessa, ricerca un/a:
OPERAIO ADDETTO ALLA SALDATURA ROBOTIZZATA
La figura selezionata, inserita per potenziare l'organico all'interno della produzione, seguirà la parte della saldatura robot impostando i parametri a bordo macchina partendo dal disegno meccanico. La risorsa eseguirà varie operazioni, come saldature a filo e a tig su lastre e componenti di vari spessori.
La risorsa ideale possiede un titolo di studio ad indirizzo meccanico e ottime doti nella lettura del disegno meccanico. Eventuale esperienza come saldatore su macchine robotizzate sarà considerato un plus sulle candidature.
Si offre:
Contratto: inserimento somministrazione con finalità assuntive; Orario di lavoro: full time in giornata; Luogo di lavoro: Sarego (VI);
Benefit: Mensa gratuita.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|