|
Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore dell’impiantistica industriale e fotovoltaica,
Installatori fotovoltaici
Le risorse che cerchiamo hanno avuto precedente esperienza, anche minima, come installatori elettrici, termoidraulici o fotovoltaici. È previsto un percorso di affiancamento e di formazione dove l’attitudine e la voglia di cresce saranno fondamentali. Si occuperanno di: -installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici, -sistemi elettrici e climatizzazione, -lettura e interpretazione di progetti tecnici, -esecuzione del lavoro in autonomia, -con capacità di pianificazione delle attività giornaliere, -coordinamento operativo con il team tecnico e i responsabili di area, -verifica del corretto funzionamento degli impianti installati, -segnalazione di eventuali criticità o necessità di interventi correttivi.
-Buona manualità e capacità di utilizzare attrezzi e strumenti tecnici. -Problem solving e autonomia nell’affrontare situazioni operative. -Capacità di lavoro in squadra e rispetto dei tempi e delle procedure. -Disponibilità a brevi trasferte.
Costituisce titolo preferenziale il possesso dell’attestato di lavori in quota. Orientamento al risultato, senso di responsabilità e dinamicità completano il profilo.
Sede di lavoro: Fano (PU) Orario di lavoro: Full time, brevi trasferte nelle regioni limitrofe Contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione diretta. Modalità di inserimento commisurato all’esperienza. Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679)
|