|
Ca' Zampa è il primo gruppo veterinario in Italia certificato ISO 9001:2015 e “Buone Pratiche Veterinarie”. Offriamo un'ampia gamma di servizi che vanno dalla medicina veterinaria di base a quella specialistica, incluse le urgenze e i servizi per la salute e il benessere degli animali. La nostra missione? Diventare il punto di riferimento per la medicina veterinaria di qualità in Italia, creando un network di cliniche che garantiscono un servizio eccellente sia per i pet che per i loro proprietari. Con quasi 50 strutture distribuite in tutto il territorio nazionale, Ca’ Zampa rappresenta un ambiente stimolante dove i professionisti possono crescere, collaborare e confrontarsi.
Siamo alla ricerca di una Persona da inserire in stage all'interno della Direzione Finance della nostra Società, per un periodo di 6 mesi, che andrà ad affiancare il Tutor di riferimento nelle seguenti ATTIVITÀ: -Registrazione fatture passive -Riconciliazioni e quadrature contabili -Registrazioni estratti conto bancari e riconciliazioni bancarie -Rendicontazione accordi di referenza infragruppo -Affiancamento nella gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi ordinari -Supporto nella raccolta di documentazione per le società di revisione -Supporto al Team Finance nelle attività ordinarie e quotidiane
REQUISITI: - Diploma o Laurea con un forte interesse per il mondo Finance
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel);
- Rimborso spese 850,00€ mensili
- Sede di lavoro: Milano, Via Vicenzo Gioberti N° 5 (pochi passi da Metro Cadorna).
- Orientamento ai temi di gestione del clima aziendale, sviluppo sostenibile e supporto alle Nostre Cliniche e alla Direzione Operations nel Territorio.
Il Gruppo Ca’Zampa garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all’informativa privacy disponibile proseguendo con la presente candidatura. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi. L’Azienda ritiene essenziale il rispetto del principio della parità di trattamento, essendo interdetta e preclusa qualsiasi forma di discriminazione o molestia, diretta o indiretta, nei confronti di ogni persona.
|