|
Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offre servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Per realtà storica e rinomata nel settore metalmeccanico, specializzata nella progettazione e costruzione di torni verticali e macchinari per la lavorazione di carpenteria pesante, stiamo selezionando un:
Cablatore Bordo Macchina con esperienza pregressa di almeno 5-7 anni in ambito metalmeccanico, in particolare con competenze elettriche, conoscenza di schemi elettrici e cablaggio bordo macchina. La conoscenza di PLC sarà considerata un requisito fondamentale. La figura ricercata si occuperà principalmente del cablaggio bordo macchina, preferibilmente su macchine utensili (frese, torni, ecc.), ma anche su macchinari industriali di vario tipo. È richiesta la disponibilità a trasferte occasionali, anche extra-UE, in caso di necessità urgenti. Non si tratta di un ruolo da trasfertista, ma la disponibilità in caso di emergenze è fondamentale.
·Esperienza consolidata nel cablaggio bordo macchina (5-7 anni). ·Conoscenza di schemi elettrici e PLC. ·Esperienza su macchine utensili (frese, torni, ecc.) o macchinari industriali. ·Utilizzo del carroponte (patentino in corso di validità sarà un plus). ·Disponibilità a trasferte, anche occasionali fuori dall'UE.
Si offre: ·Contratto a tempo determinato con scopo assuntivo. ·Orario full-time ·Mensa aziendale con servizio pasti (no ticket). ·Contratto di metalmeccanica con accordo di 2° livello e 14 mensilità. ·Retribuzione competitiva in base all’esperienza e competenza
Sede di lavoro: Olgiate Olona (VA)
#bustoarsizio2026
'I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03'
|