|
Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. ind. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) seleziona per Rinomata Azienda dell'Isola
L'addetto si occupa dell'assistenza tecnica e logistica alle unità da diporto, in particolare gommoni e piccole imbarcazioni a motore all'interno della marine e/o porto turistico: - Ormeggio e disormeggio: Ricevimento gommoni, assistenza all'attracco, posizionamento e fissaggio delle cime.
- Servizi al pontile: Rifornimento carburante, fornitura acqua ed energia elettrica.
- Manutenzione leggera: Lavaggio, pulizia, controllo dei tubolari e piccole riparazioni di emergenza.
- Supporto clienti: Assistenza all'equipaggio e gestione del check-in/check-out per gommoni a noleggio.
Luogo di Lavoro: Marina di Campo - Isola d'Elba - Orario di Lavoro: dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a rotazione
Requisiti Richiesti - Patente nautica: Preferibilmente entro le 12 miglia (titolo preferenziale).
- Esperienza: Pregressa esperienza in mansioni analoghe nel settore nautico o portuale.
- Competenze tecniche: Conoscenza dei nodi marinari, manovra di gommoni e piccoli motori fuoribordo.
- Competenze linguistiche: Conoscenza di base dell'inglese (gradita per i turisti).
- Attitudine: Capacità di lavorare in team, orientamento al cliente e disponibilità a turni, weekend e festivi (stagionalità estiva).
Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (Ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679)
|