|
Residenza Gorizia, per servizi educativi siti a Gorizia e provincia, con attività che comprendono interventi educativi strutturati, supporto allo studio, progetti di inclusione e percorsi di accompagnamento personalizzati e un'azione educativa che si fonda su criteri di qualità, programmazione e monitoraggio costante, in collaborazione con famiglie, istituzioni scolastiche ed enti locali, ricerca coordinatore/coordinatrice pedagogico/a.
Si ricerca una risorsa da inserire come coordinatore/coordinatrice pedagogico/a, per monte ore part-time (25/30h settimanali), ad orario flessibile da concordare nella fascia di apertura del servizio (lunedì-venerdì, 7.30-17.30).
La risorsa si occuperà di: coordinare processi di programmazione e verifica delle attività dell'equipe didattica; coordinare progetti educativi/didattici e di ricerca; promuovere e coordinare il raccordo con i servizi educativi, sociali e sanitari presenti nel territorio; coordinare i rapporti con le famiglie; organizzare e monitorare il lavoro dell’équipe per il raggiungimento degli obiettivi.
REQUISITI IMPRESCINDIBILI:
- possesso di uno dei seguenti titoli di laurea:
- Laurea in pedagogia;
- Laurea quadriennale in scienze dell'educazione (c.d. a ciclo unico), così come definito dal decreto istitutivo della Laurea (Decreto Ministeriale 18 giugno 1998);
- Laurea specialistica in Programmazione e gestione dei servizi educativi e formativi (56/S);
- Laurea specialistica in Scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua (65/S);
- Laurea specialistica in Scienze pedagogiche (87/S);
- Laurea magistrale in Scienze pedagogiche (LM-85);
- Laurea magistrale in Teorie e metodologie dell’e-learning e della media education (LM-93);
- Laurea magistrale in Scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua (LM-57);
- Laurea magistrale in Programmazione e gestione dei servizi educativi (LM-50);
- comprovata e documentabile esperienza pregressa di almeno 3 anni in qualità di coordinatore/coordinatrice pedagogico/a;
- domicilio a Gorizia o provincia.
I profili senza tali requisiti non verranno presi in considerazione
Si offre inserimento di tipo subordinato, con inquadramento da CCNL Coop. Sociali e possibilità di stabilizzazione.
Ogni candidatura verrà processata nel pieno rispetto della vigente normativa in materia di privacy e di pari opportunità.
|