|
Residenza Remanzacco, per asilo nido, che opera in un contesto strutturato e qualificato, orientato alla promozione dello sviluppo armonico del bambino attraverso una progettazione pedagogica definita e condivisa e la cui organizzazione garantisce standard educativi elevati, lavoro d’équipe e collaborazione costante con le famiglie, valorizzando professionalità, responsabilità e attenzione alla qualità del servizio, ricerca educatore/educatrice.
Si ricerca assistente all’infanzia con funzioni educative, con orario di lavoro in base alle necessità di sostituzione, nella fascia oraria tre le 07.30 e le 17.30.
La risorsa si occuperà di curare l’igiene personale, l’alimentazione, la serenità e l’incolumità dei bambini; curare la comunicazione e la relazione con le famiglie; partecipare ai momenti collegiali; promuove e partecipare ai vari momenti di incontro con le famiglie; curare l’inserimento e l’ambientamento dei bambini; organizzare, realizzare e documentare l’attività educativa.
REQUISITO IMPRESCINDIBILE: iscrizione all'albo degli educatori e possesso di Laurea in Scienze dell’Educazione (L-19) o di Diploma di Liceo Socio Psicopedagogico/Scienze Umane o di Diploma di Tecnico dei Servizi Sociali/Assistente di Comunità Infantile o di Diploma di Operatore dei Servizi Sociali/Assistente per l'Infanzia.
Si richiede inoltre:
- preferibile esperienza pregressa di un anno nella mansione;
- disponibilità all’inserimento a chiamata per sostituzioni.
Si offre contratto di inserimento a chiamata per soggetti con età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (requisito imprescindibile).
I profili senza tali requisiti non verranno presi in considerazione. Ogni candidatura verrà processata nel pieno rispetto della vigente normativa in materia di privacy e di pari opportunità.
|