| descrizione |
Residenza RSA Varese, per comunità con utenza minori e adulti con disabilità psichica, di recente costruzione, site in Varese, zona ospedale, che garantiscono interventi educativi, riabilitativi e assistenziali integrati, orientati alla stabilizzazione del quadro personale e al progressivo sviluppo delle competenze individuali e che operano secondo progetti personalizzati definiti dall’équipe multidisciplinare, assicurando continuità terapeutica, monitoraggio degli obiettivi e coordinamento costante con i servizi invianti e le famiglie, ricerca educatore/educatrice a supporto del proprio team di lavoro.
Si ricercano educatori/educatrici e/o Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica (TeRP), per monte ore full-time (38h/settimana), notturni e festivi a turnazione.
- possesso di laurea in scienze dell’educazione (L-19) o di laurea in educazione professionale (SNT-2);
- possesso di laurea in terapista della riabilitazione psichiatrica (SNT-2);
- possesso di laurea in scienze e tecniche psicologiche;
- preferibile, ma non escludente, esperienza pregressa in strutture assistenziali con utenza legata alla disabilità psichica.
Si offre inserimento di tipo subordinato.
Ogni candidatura verrà processata nel pieno rispetto della vigente normativa in materia di privacy e di pari opportunità.
|