| descrizione |
EXAR Social Value Solutions è l'Agenzia per il Lavoro del Gruppo Liberitutti, specializzata nell'incrocio domanda-offerta di lavoro con una ventennale esperienza nelle Politiche Attive del Lavoro su tutto il territorio piemontese.
Per società del gruppo che opera nell'ambito della promozione e dello sviluppo del territorio locale, siamo alla ricerca di un/a addetto/a banco bar e al banco gelateria.
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team che si occuperà dell’accoglienza e del servizio al cliente presso il banco, garantendo un’esperienza cordiale e di qualità in linea con gli standard del locale.
Principali responsabilità: - Somministrazione di gelati, granite e altri prodotti tipici;
- Preparazione e servizio di caffè, cappuccini e bevande calde nel rispetto degli standard qualitativi;
- Gestione degli ordini al banco e servizio ai tavoli con cortesia, precisione e rapidità;
- Utilizzo e gestione della cassa;
- Riordino e pulizia del banco e dell’area clienti;
- Supporto nelle attività di apertura e chiusura del punto vendita.
Si richiedono buone doti relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team e attenzione all’ordine e alla pulizia.
- Ottime capacità relazionali e comunicative, con forte orientamento al cliente e alla qualità del servizio;
- Esperienza pregressa, anche minima, nel settore della ristorazione, gelateria o vendita al dettaglio;
- Precisione, cura per i dettagli e particolare attenzione all’ordine e all’igiene, nel rispetto delle normative vigenti;
- Affidabilità, puntualità e spiccata predisposizione al lavoro in team;
- Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e giorni festivi, con flessibilità oraria.
Sede di lavoro: Torino Nord Settore: ristorazione Contratto: a chiamata Inserimento: livello di inquadramento B1 in riferimento al CCNL Cooperative Sociali
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del d.lgs. 198/2006 e ss.mm., e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno prese in considerazione le candidature indistintamente, nel rispetto dei nostri valori e in linea con la nostra cultura inclusiva.
|