|
Stiamo cercando chef di cucina, sous-chef, capo partita e aiuto cuoco/a e pasticcere, su incarico dell'Associazione Albergatori di Jesolo, che rappresenta oltre 250 hotel. Inviando la candidatura ci si propone con un'unica mail a tutti gli hotel associati. Ci sono quindi molte opportunità. E' prevista una retribuzione media più elevata rispetto ad altre località.
L'impiego è per la prossima stagione estiva 2026. La durata media dell'assunzione è di circa 5 mesi; in alcuni casi può essere superiore o inferiore. Gran parte delle opportunità di lavoro prevede la disponibilità dell'hotel a fornire alloggio. Per i capi servizio l'alloggio è di norma singolo. Le informazioni complete saranno fornite direttamente dagli albergatori in fase di contatto.
In base alla posizione è richiesta un'esperienza di lavoro che varia dallo stage a esperienze più consolidate. Le aziende valutano anche persone con disponibilità lavorativa per periodi più brevi.
Ti invitiamo a riportare in fase di domanda la posizione che richerchi ma anche tue eventuali specifiche esigenze, personali e/o professionali. Questo ti permetterà di ottenere contatti mirati sulle tue indicazioni.
|