|
Il nostro Cliente è un fornitore di impianti per la distribuzione dell’energia elettrica.
Per ampliamento dell’organico, stiamo cercando un:
La risorsa, inserita nel reparto di lavorazioni meccaniche dell’azienda, si occuperà della gestione di 7 risorse su torni cnc a 3 e a 5 assi per la lavorazione di rame, ottone e alluminio. I diametri lavorati spaziano dai 5 mm ai 40 mm. Stiamo cercando qualcuno che abbia solida esperienza in officine metalmeccaniche, abituato ad assegnare priorità e carichi di lavoro. In particolare, tra le sue mansioni rientreranno: ·L’organizzazione del reparto e delle risorse interne ·La definizione delle attività di produzione in collaborazione con il responsabile ·Fare analisi di fattibilità per capire se produrre internamente o esternamente i pezzi ·La definizione della programmazione dei macchinari ·Indagini di mercato, elaborazione dei preventivi e scelta dei fornitori in base a tempi e costi ·Calcolo del conto lavoro ·Gestione dell’approvvigionamento degli utensili e dei ricambi ·Interfaccia con i fornitori per le attività di assistenza sui macchinari presenti in reparto
La persona ideale ha i seguenti requisiti: ·Esperienza consolidata maturata in officine metalmeccaniche o in reparti di lavorazioni meccaniche ·Conoscenza delle lavorazioni su macchine utensili cnc e torni ·Lettura e interpretazione del disegno meccanico.
Sede di lavoro: Chignolo d’Isola (BG)
Orari di lavoro: su giornata, dal lunedì al venerdì. Si offrono contratto a tempo indeterminato direttamente con l’azienda e retribuzione da trattare in base alle competenze maturate, package retributivo di riferimento 35.000€ – 40.000€. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
|