|
Borelli è una società di servizi HR avanzati, nata dall'esperienza di consulenti del lavoro, che si pone sul territorio nazionale per aiutare aziende e candidati ad incontrarsi e crescere professionalmente, fornendo strumenti innovativi ed evoluti in ambito HR.
Il nostro cliente è attualmente alla ricerca di un/a:
OPERATORE IMPIANTO DI BETONAGGIO
La risorsa individuata, a diretto riporto del Responsabile di produzione, si occuperà di: - Gestione della centrale di betonaggio (carico materiali con utilizzo pala gommata) e approvvigionamento materie prime
- Piccoli interventi di manutenzione conservativa
- Utilizzo carrello elevatore fino a 80 quintali
- Carico/scarico camion, movimentazione di materiali
- Compilazione reportistica
- Gestione/coordinamento di team di operatori (2/3 persone)
La risorsa assumerà la funzione di preposto per la sicurezza e si occuperà della verifica di attrezzature e materiali di lavoro, oltre che del rispetto delle norme in materia di salute e sicurezza.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di scuola media superiore o qualifica professionale
- Capacità di interpretazione e lettura del disegno tecnico e dei dati per applicazione a lavorazioni
- Esperienza di almeno 5 anni come operatore specializzato
- Preferibile provenienza da aziende metalmeccaniche o con impianti di produzione
- Ottime doti di leadership e forte orientamento al risultato
Il possesso di attestati di formazione inerenti la sicurezza sul lavoro, la guida di muletti/carroponti, pala gommata, il corso da preposto e affini costituiranno un plus.
Zona di lavoro: provincia di Bergamo. Orario di lavoro: Disponibilità al lavoro su giornata, eventuale supporto per manutenzioni extra orario produttivo. Solitamente orario spezzato dalle 6.00 alle 15.00 oppure 7.00 - 16.00; a seconda delle esigenze di produzione, talvolta si fa orario continuato 6.00 – 14.00. Si offre assunzione diretta con ral compresa nel range 28 – 32.000€.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
|